Il Toro viene fuori alla distanza: 3-0 al Palermo e rosa fuori dalla Coppa

Pigliacelli parte un pizzico in ritardo e i suoi guantoni non arrivano a deviare la palla: 1-0 per i granata

Poco più di dieci minuti dopo, al 33’ sinistro potente di Lukic con pallone che termina fuori di poco alla destra di Pigliacelli.

Buona parte della prima frazione di gioco è gestita al meglio dai ragazzi di Di Benedetto, schierati bene in campo.

Dopo 120 secondi di recupero il direttore fischia il termine della prima frazione di gioco: per 47' discreto Palermo, specie nei primi 25. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Il Palermo non ha scampo". vedi letture. Il Torino rifila un netto 3-0 al Palermo in Coppa Italia. Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. (TUTTO mercato WEB)

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). (Tuttosport)

"È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. Tuttosport: "Ovazioni per Juric, cori contro Cairo". vedi letture. Tuttosport in edicola questa mattina dedica ampio spazio alla bella vittoria del Torino in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Rossi è cresciuto calcisticamente nelle L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

Potete scegliere il migliore in campo votando nell’apposito box sondaggio. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)