Ventotene Film Festival, premio a Matteo Garrone

Sarà consegnato a Matteo Garrone il Premio Ventod’Europa, il riconoscimento del Ventotene Film Festival diretto da Loredana Commonara la cui 21^ edizione si svolgerà dal 26 luglio al 4 agosto 2015. Il regista sarà a Ventotene il prossimo 28 luglio protagonista di un incontro a cura di Mario Sesti. «Abbiamo... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Caldo torrido e afa. (Umbria24)

Lo spettacolo, già presentato a fine... (Latina24ore.it)

Il 9 luglio la XVI edizione di ShorTS International Film Festival a Trieste si riempie di ospiti: arrivano da tutto il mondo i registi e gli attori dei cortometraggi, i giurati Francesco Patierno, Chiara Caselli già a Trieste da mercoledì 7 luglio, Pippo Delbono, Carlo Brancaleoni, Claudio Bonivento, Luisa... (Prima Pagina News )

Quattro ricoverati e il bollino resta rosso anche per il 9 ma la morsa si allenta. (Umbria24)

Il primo riconoscimento di quest’anno sarà assegnato nel pomeriggio nella Casa Circondariale di Trieste: per la sezione “Oltre il Muro” una giuria di 15 detenuti sceglierà il miglior corto italiano.  (Prima Pagina News )

Milano - Appuntamento, intitolato “Cinema Ossessione”, avrà come protagonista Gabriele Salvatores. Il regista converserà con Steve Della Casa, direttore artistico del B.A. (Varese Report)