Amici Speciali, seconda puntata, vincitore

Amici Speciali - giuria. La giuria di Amici Speciali è formata da Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Eleonora Abbagnato e Gerry Scotti.

Amici Speciali - Second Screen. si può seguire anche sui social: Witty TV: https://www.wittytv.it, FB: @amiciDiMariaDeFilippi, IG: @AmiciUfficiale, TW: @AmiciUfficiale.

Amici Speciali: charity show che conferma la forza televisiva della coppia De Filippi-Ferilli Il racconto e la recensione della prima puntata di Amici Speciali. (TVBlog.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine dell’esibizione, però, alcune speaker radiofoniche presenti in studio l’hanno accusata di plagio non per Coco Chanel bensì per un altro brano, Chega. Incredula, Gaia Gozzi ha difeso strenuamente la sua posizione, “Non è possibile” ha commentato, “L’ho scritto interamente insieme a Simone Privitera. (Thesocialpost.it)

Siamo ad Amici, non a Uomini e Donne. Alberto e Gaia non stanno insieme (e lei non ha perso la testa per lui): gossip montato ad Amici Speciali che non piace assolutamente ai fan! (Gossip e Tv)

"Ho perso dieci anni di vita", ammette Gaia Gozzi poco dopo sui social del programma di Maria De Filippi, Amici Speciali 2020. Dopo aver cantato Coco Chanel, Gaia è stata e giudicata dalle speaker radiofoniche presenti in studio, tra di loro c'è la giornalista Daniela Cappelletti: "Gaia ammettilo, sei giovane, Chega è una cover! (Corriere dell'Umbria)

Come un fulmine a ciel sereno poco dopo la mezzanotte in diretta su canale 5 scoppia uno scandalo. Per tutto il tempo dello scherzo sullo schermo è comparsa la dicitura "Scherzo per Gaia", ma è stato talmente credibile che in pochissimi se ne sono davvero accorti. (Il Messaggero)

L’intervento di Anna Pettinelli. Anna Pettinelli è sembrata molto interessata a questo presunto avvicinamento tra i due cantanti. Maria ha chiesto ad Alberto cosa aveva guardato e lui ha risposto che guardava lei ma era attento ad ascoltare l’esibizione. (MeteoWeek)

In ogni puntata viene decretata la vittoria di una delle due formazioni in gara e di un vincitore assoluto della serata. Il programma prevede due squadre da sei persone composte dagli artisti di Amici Speciali, i quali si sfidano per raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica. (Adnkronos)