Rassegna Stampa - CdU - Fere, ora tocca a Peralta

Di seguito l'estratto dell'articolo.

L'inizio della settimana in casa Ternana è ruotato tutto intorno all'infortunio di Anthony Partipilo avvenuto nell'amichevole giocata domenica pomeriggio contro la Roma.

Fere, ora tocca a Peralta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.

Al suo posto l'allenatore della Ternana ha a disposizione Diego Peralta

La caduta rovinosa sul campo di Trigoria, gli accertamenti e l'operazione riuscita a Villa Stuart ieri mattina. (TernanaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il profilo Instagram della Lega di serie B in queste ore sta dando spazio ai vari club che si preparano per la nuova stagione e fra questi c’è ovviamente anche la Ternana. Fra i tanti like, anche quello dell’ex Ceravolo (Calcio Fere)

Sponda mercato è ancora in standby l’arrivo di Christian Capone, mentre si attende l’esordio bis di Pettinari nel test di venerdì a Tirrenia contro il Grosseto. In giornata è stato operato a Villa Stuart dal professor Attilio Santucci per l’intervento di riduzione e sintesi: tutto liscio. (umbriaON)

I calciatori della Ternana ricevono il siero per contrastare il covid 19. Prima dose ricevuta a Terni, dove i calciatori s trovavano approfittando del giorno di rioposo concesso a tutti dopo l’amichevole di domenica 18 luglio a Trigoria contro la Roma (Calcio Fere)

Il giocatore era uscito in ambulanza nel corso del primo tempo dell’amichevole contro la Roma a Trigoria. Da definire i tempi di recupero e del ritorno in campo. L’attaccante rossoverde Anhony Partipilo, uscito al 19′ del primo tempo dell’amichevole di Trigoria contro la Roma, è stato sottoposto, nel pomeriggio di martedì presso la clinica Villa Stuart di Roma, ad un intervento di riduzione e sintesi della frattura alla clavicola destra riportata durante il match. (Calcio Fere)

Iniziativa ovviamente che sarà ripetuta per tutte le altre formazioni che parteciperanno al prossimo campionato. La Ternana è tornata in Serie B. (TernanaNews)

Ma chi è Mattia Lucarelli? Il suo cartellino era di proprietà del Livorno che, retrocesso in D, ha perso tutti i tesserati a parametro zero (TernanaNews)