Addio a Greg Lake, se ne va un'altra icona del Progressive Rock

Un anno maledetto per la musica. Un altro grande protagonista non c'è più. L'annuncio su Twitter e Fb del suo manager e amico Stewart Young e poche parole per dire che Greg Lake, il musicista, cantante, bassista e produttore inglese, se ne è andato. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

È morto Greg Lake. È morto il bassista e chitarrista Greg Lake, membro e cofondatore dei gruppi rock progressivo King Crimson e Emerson, Lake & Palmer. (Post Breve)

La Spoon River del Rock di questo 2016 sembra non aver fine e proprio nel giorno del ventiseiesimo anniversario dell'assassinio di John Lennon, un commovente comunicato informa della dipartita di Greg Lake a 69 anni e a causa dell'aggravarsi del cancro ... (Il Cittadino)

Un altro pezzo della storia della musica se ne va in questo 2016 che ha già dato l'addio a David Bowie e a Prince. Questa volta tocca a Greg Lake, bassista dei mitici "Emerson, Lake and Palmer". (Tiscali.it)

Se le possibilità di una reunion del gruppo – gradita o temuta che fosse dai fans – si erano definitivamente spente nel marzo scorso con il suicidio di Keith Emerson, ora uno dei gruppi più popolari della storia del rock progressivo come Emerson, Lake ... (Artribune)

È morto a 69 anni Greg Lake, cantante di grandi gruppi del rock progressivo degli anni '70, come King Crimson ed Emerson, Lake and Palmer. Era affetto dal cancro. (euronews)

Commenti (). La storica band di rock progressive degli ... (Il Fatto Quotidiano)