Reggina, era il traguardo minimo: la salvezza diretta è certezza

foto di Andrea Rosito. La Reggina ha ottenuto la saklvezza diretta dopo il pari di Cremona e i risultati dagli altri campi.

Come segnalano alcuni lettori, visto che nell'ultimo turno ci sarà Pordenone-Cosenza, gli amaranto sono in ogni caso a distanza di sicurezza dalla zona playout, a prescindere da quello che farà l'Ascoli.

Obiettivo non banale ricordando le condizioni della squadra tra novembre e dicembre. (TuttoReggina.com)

Su altre testate

Mi trovo bene in qualsiasi posizione, Denis ha sempre la spizzata giusta. 1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. voto 5. La Cremo pende a destra e lui ha meno occasioni di mettersi in mostra in fase offensiva. (CuoreGrigiorosso.com)

Dobbiamo pensare solo al Chievo. Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco. (Reggio Nel Pallone)

Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. (Reggio Nel Pallone)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara" (TuttoReggina.com)