Guardiola: "Oggi per me un duro colpo"

Pep Guardiola ammette di aver "provato tanti duri colpi nella vita" e la bruciante sconfitta del suo Bayern all'Allianz Arena contro il Real Madrid (0-4) "è uno di questi", confida nel dopo partita. "Abbiamo preso due gol da calci piazzati - spiega il tecnico ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Questi si chiamano capolavori. Prima con il centravanti, poi col difensore centrale, infine con quel Fenomeno di Cristiano che ha fissato il record a 16 gol in Champions. (Corriere dello Sport.it)

Oggi l'ex difensore ducale ha parlato a Tuttomercatoweb.com del tecnico del Real Madrid fresco vincitore della battaglia di Champions League contro il Bayern Monaco: "Sapevo che ieri il ... (Tutto Mercato Web)

Il Real Madrid dell'Italiano Carlo Ancelotti e' la prima squadra finalista della Champions League edizione 2013-2014. (Toscana Calcio)

Come sempre porto il massimo rispetto. Il Bayern dovrà fare una grande partita, attaccare e difendere in undici e cercando di fare tanti goal. (DiariodelWeb.it)

Che strano: sembra quasi che, in Italia, più del ritorno di Carlo Ancelotti in finale di Champions League abbiamo gioito dell'eliminazione di Pep Guardiola. (Corriere della Sera)

Ancelotti ha saputo assemblare i top player del Real Madrid meglio dei suoi predecessori. di Mario De Pizzo 01 maggio 2014 ... (Rai News)