Calciomercato Roma: Arsenal e Liverpool seguono Iturbe

Nonostante la stagione non esaltante di Juan Manuel Iturbe, l’esterno della Roma ex Verona ha diverse richieste, soprattutto dall’estero. Infatti, secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Express, le due squadre inglesi che stanno seguendo Iturbe sarebbero Arsenal e Liverpool, pronte a sborsare circa... (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione del terzino granata Bruno Peres ha suscitato l’interesse di molti club europei, su tutti la Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Torino Roma si prefigura come uno dei match più interessanti del 30esimo turno del campionato di serie A. (SuperNews)

Se Darmian è a rischio partenza, Bruno Peres invece sembra aver già fatto le valigie e il mancato saluto tra il brasiliano e Ventura, al momento della sostituzione, non è passato inosservato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ultime notizie Guerrina Piscaglia – Si teme il peggio per la donna cinquantenne, scomparsa il 1° Maggio 2014, e non ancora ritrovata. Il maggior indiziato sembra essere Padre Gratien, viceparroco di Ca’ Raffaello, frazionedi Badia Tedalda (Arezzo), su cui circolano voci inquietanti. (Newspedia)

All’emittente radiofonica, Radio Crc, in occasione della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gustavo Mascardi, procuratore fifa del giocatore della Roma Iturbe, parlando del passato e del futuro del suo assistito: “È vero che il Napoli lo aveva preso, ma poi una […] (LaRomaSiamoNoi.com)

AGENDA SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO MERCOLEDÌ 15 APRILE Ore 9 – il sindaco di Roma Ignazio Marino partecipa alla riunione del coordinamento dei sindaci delle Città metropolitane. (Roma Daily News)