Ponte a Egola a lutto per Raghi Cioni, è ancora giallo sul colpevole

Una città intera è ancora sotto shock per quanto successo ieri a Raghi Cioni, il giovane ucciso mentre viaggiava in bicicletta tra Ponte a Egola e La Serra. Le forze dell'ordine sono ancora alla ricerca del colpevole e stanno lavorando per capire chi ... (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Stava dando una mano al figlio quando è successo l’irreparabile. A perdere la vita un uomo di 83 anni di Sant’Angelo in Pontano nel Maceratese. (La Prima Pagina)

Redazione. 15 dicembre 2016 20:02. (PisaToday)

Un giovane è stato investito tra Ponte a Egola e La Serra (San Miniato), in via Maremmana, nei pressi del frantoio. I soccorsi inviati dal 118 Empoli ... (gonews)

Il giovane trentenne è stato tamponato lungo via Maremmana ed è morto in un fosso. Le forze dell'ordine indagato, il fratello chiede giustizia. (Qui News Cuoio)

Un'altra vittima della strada, un'altra vita spezzata da un pirata della strada che non si è nemmeno fermato a prestare soccorso. (Intelligonews)

Il ciclista è sbalzato sul prato,…Continua a leggere → L’investitore pare si sia accorto della bicicletta all’ultimo istante. Lo scontro non ha lasciato scampo a Marco Zilio, 55 anni di Corno di Rosazzo, finito nel fosso. (La Prima Pagina)