Putin e Trump: come cambiano i rapporti USA-Russia

Inoltre, sempre stando al sondaggio Levada, il 49% dei russi crede che non ci saranno politici capaci di sfidare Putin alle presidenziali del 2018, mentre il 26% ritiene che prima del voto potrebbe emergere uno sfidante. I due leader mondiali hanno ... (InfoCatania)

Se ne è parlato anche su altri media

Il capogruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati Massimiliano Fedriga commenta ad Intelligonews la risoluzione contro la Russia votata da 304 europarlamentari di Strasburgo con cui la si accusa di sostenere, con una forte pressione ... (Intelligonews)

Una leggenda per generazioni di sovietici il comandante che portò la rivoluzione alle porte dell’America, dai versi di Evtushenko alla canzone «Cub... (La Stampa)

(ANSA) - MOSCA, 25 NOV - I confini della Russia "non finiscono da nessuna parte": lo ha detto il leader del Cremlino Vladimir Putin durante la cerimonia di premiazione di un concorso di geografia per scolari trasmesso ieri in tv. (Gazzetta di Parma)

Le contraddizioni che oggi scaturiscono dalla ridistribuzione del potere economico e dell’influenza politica non fanno che aumentare. (La Stampa)

Ma soprattutto, i due hanno espresso la volontà di migliorare la relazioni tra i rispettivi Paesi, relazioni al momento definite da entrambi "non soddisfacenti". Mosca, 15 nov 09:36 ... (PrimaPaginaReggio24)

Trump si è detto disposto a lavorare con Putin sulla lotta allo Stato islamico in Siria e Iraq. Mentre ... (LaprovinciadelSulcis)