MotoGp: Marquez prima pole, Rossi 10°

Il campione del mondo fa un giro super e strappa il primo posto a Bautista, Smith è terzo. Dovizioso quarto precede Lorenzo e Pedrosa. Aleix Espargarò spreca, nono. FOTO Emozioni MotoGp · La promessa di Marc · Tutto in diretta · Tutte le news. MotoGp: ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Corre con soli tre giorni di test sulle spalle ed a circa 50 giorni dall'infortunio, ma per lui cosa cambia? Niente: fantastico sia in qualifica che in gara, sopporta il dolore e lotta come un veterano con Valentino (battendolo), portando a casa una delle vittorie più ... (Datasport)

Con tanti giri da fare, i dolori alla gamba potrebbe influire sulla prestazione dello spagnolo. Coglie la prima pole · Diretta dal Qatar · Tutte le news. (Tuttosport)

Partenza a tutto gas per la MotoGP su Sky e Cielo: nel complesso il primo Gran Premio della stagione, in diretta ieri dalle 20, dal circuito di Losail, in Qatar, è stato visto in media da 3.222.542 spettatori, con il 12,02% di share  e 5.292.485 spettatori unici. (Digital-Sat)

La gallery che racconta la prima gara del motomondiale. La prima gara del MotoGp 2014, in Qatar, è andata in archivio, consegnando un Valentino Rossi in grande spolvero: il Dottore, in sella alla sua Yamaha, ... (il Journal)

Per Valentino il secondo posto di oggi in Qatar non deve restare un episodio. Anche in prova c'è da migliorare. (Tuttosport)

Inoltre, sarà anche possibile commentare i principali match della Bundesliga sui nostri canali e sui social network: su Facebook, sulla pagina ufficiale di Sky Sport, e su... (Digital-Sat)