F1 | Analisi dei Test del Bahrain – Mercedes domina, Ferrari rinuncia

Alessia OrsiF1Sport.it 09 aprile 2014 - A conferma di quanto visto nei primi Gran Premi, nelle due giornata di test la Mercedes ha ottenuto le migliori prestazioni con Hamilton più veloce di Rosberg di ben un secondo. Continua a soffrire invece la Ferrari costretta nella giornata di mercoledì ad abbandonare... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Il più veloce ni test del Bahrai è ancora Rosberg, seguito da Hulkenberg e Alonso, anche se staccato di quasi un secondo. (Yahoo Eurosport IT)

A cura della RedazioneF1Sport.it Sakhir, 10 aprile 2014 – Pirelli ha completato il primo test in season, usando le attuali monoposto di Formula Uno: una novità rispetto allo scorso anno, introdotta per aiutare il fornitore di pneumatici a progettare pneumatici adatti alle vetture di ultima generazione... (f1sport.it)

Il telaio in questione, scelto per i test, è in ... La casa di Maranello ha infatti deciso, dopo solo 12 giri completati oggi, di ritirarsi dalla sessione a causa di un danno al telaio sulla vettura utilizzata da Alonso. (Italiaracing.net)

SAKHIR - «La Mercedes è fantastica». (Tuttosport)

SAKHIR - Dopo il trionfo nel Gran Premio la Mercedes domina anche il primo giorno di test in Bahrain. (Tuttosport)

Nel secondo giorno di prove Fernando Alonso ha effettuato solo 12 giri, sufficienti per far registrare il terzo miglior tempo della mattinata con 1.37.912 prima di fermarsi per ... (TicinOnline.ch)