Globbish: una nuova lingua in continuo sviluppo nell’ultimo millennio

Infatti, dovremmo essere in grado anche di scrivere e pronunciare queste parole correttamente in modo da non essere fraintesi.

Il Globbish è un neologismo che trae origine dall’unione di due parole ossia globalization ed English.

Ciò ha prodotto un vocabolario ricchissimo di parole nuove che prima non esistevano nella nostra lingua.

Quando si usano, infatti, termini integrati nella nostra lingua, non dobbiamo mettere la s finale come in inglese fatta eccezione per testi molto specializzati e tecnici

Si tratta della lingua del nuovo millennio, sempre più in continuo sviluppo anche grazie all’avvento di internet e dei social. (Informazione Oggi)

Su altri giornali

La mia visione è quella di innovare il brand Cavalli nelle aree in cui credo possa espandersi, portando avanti l’eredità di Roberto Cavalli, nel rispetto delle consolidate tradizioni nel fashion e delle sue inclinazioni artistiche” (Agenzia askanews)

C'e' una grande richiesta di comprare immobili a Dubai da parte di europei, russi, cinesi, indiani e anche arabi'. Anche i turisti vogliono rimanere sempre piu' a lungo, dando una spinta anche al retail', ha detto ancora l'imprenditore. (Borsa Italiana)

Cavalli Tower, il grattacielo ultra lusso della maison italiana a Dubai di E.I. 20 Settembre 2021. Roberto Cavalli, a pochi giorni dalla Milano Fashion Week, torna sulla scena con il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo ultra-lusso di 70 piani a Dubai, in collaborazione con DAMAC Properties. (Monitorimmobiliare.it)

«Abbiamo parecchia liquidità e siamo totalmente focalizzati sul rilancio del brand Cavalli. È stato il general manager del brand Ennio Fontana ad annunciare il lancio della Cavalli Tower, un grattacielo extra lusso di 70 piani che sorgerà a Dubai nel 2026. (MF Fashion)

Negli ultimi mesi è stato spostato il quartier generale a Milano, logisticamente più efficiente e anche la capitale della moda Parlare di sfilate per la griffe Cavalli oggi sarebbe molto riduttivo. (IL GIORNO)

"Non stiamo lavorando a niente di serio al momento, ma siamo uomini d'affari e siamo aperti a qualsiasi opportunità possa emergere", ha risposto a una domanda sulla possibilità che intorno a Cavalli possa crescere un polo del lusso (Yahoo Finanza)