Pierpaolo Sileri: "La terza dose la faremo più avanti, a fine settembre arriveremo all'80% di vaccinati, abbiamo raggiunto il target che avevamo prefissato"

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri. (La7)

Ne parlano anche altre fonti

È chiaro che 'No Green pass, no party'. Covid: Sileri, 'No green pass no party'. (InfoOggi)

Pierpaolo Sileri (Viceministro della Salute): "Possiamo calmierare i prezzi dei tamponi ma riserverei a una categoria molto ristretta i tamponi salivari. (La7)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Abbiamo il Green pass. (Livesicilia.it)

È chiaro che ‘No Green pass, no party’. Io sono per il Green pass anche per le discoteche” (AbruzzoLive)

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Tempo di lettura: < 1 minuto. (anteprima24.it)

Il sottosegretario dice che non era dipendente del Servizio sanitario nazionale, ma per i medici universitari valgono le stesse regole. E le carte citate dal «Fatto» non lo scagionano.Pierapolo Sileri non ci sta. (La Verità)