Ragazza trovata morta in un cassonetto, il fidanzato impiccato

Al momento ancora non si conosce l’esatta dinamica dei fatti sulla quale è al lavoro la Polizia.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio di oggi a Bologna.

Tentunenne trovata morta all’interno di un cassonetto e il fidanzato rinvenuto impiccato nel proprio appartamento.

Attivate le ricerche, il corpo della gioavne è stato rinvenuto in un cassonetto di via Togliatti.

Contestualmente gli operatori si sono recati presso l’abitazione del fidanzato (43 anni, anche lui del Camerun) e qui la seconda tragica scoperta: il giovane infatti è stato trovato impiccato all'interno della sua camera

(BolognaToday)

Su altri media

Se qualche elemento dovesse però mettere in dubbio questa ricostruzione, lo scenario che si aprirebbe sarebbe ancora più inquietante Emma Pezemo aveva 31 anni, veniva dal Camerun e studiava a Bologna per diventare operatrice socio sanitaria. (ilmessaggero.it)

Sono in corso le indagini della squadra mobile per ricostruire i fatti I poliziotti sono andati a casa del fidanzato, anch’egli del Camerun, 43 anni, trovandolo impiccato. (L'HuffPost)

Bologna, 3 maggio 2021 - Emma Pezemo sarebbe stata uccisa in un parco, poi fatta a pezzi e il suo corpo gettato in un cassonetto dei rifiuti di via Togliatti. Certo è che i due si erano incontrati sabato sera, poi il buio. (il Resto del Carlino)

A dare l'allarme sono state le coinquiline, dopo aver notato che la ragazza non faceva ritorno a casa Il corpo, fatto a pezzi, di una donna, è stato ritrovato in un cassonetto poco lontano dal suo appartamento: in un altro appartamento è stato invece ritrovato il fidanzato, un uomo con problemi psichiatrici, che si è suicidato impiccandosi. (triestecafe.it)

Le ragazze hanno chiamato le forze dell'ordine per iniziare le ricerche. Se qualche elemento dovesse mettere in dubbio la ricostruzione, le forze dell'ordine indagherebbero alla ricerca di una terza persona, la cui esistenza non è ancora del tutto esclusa. (Fanpage.it)