Deddy: la riedizione dell'album con sette nuove canzoni

“Tu non passi mai” 6.

“Pensa a te” 3.

Questa è la tracklist completa del disco, i primi sette brani sono quelli nuovi: 1.

“Il Cielo Contromano su Giove” conterrà anche il nuovo singolo di Deddy “Pensa a te” e sarà disponibile anche in un’esclusiva versione in Cd autografata, che si può ordinare online.

“Il cielo contromano” 10

(Radio Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Deddy ha annunciato l’uscita di “Il cielo contromano su Giove”, la nuova versione del suo primo album. Con 7 nuove canzoni. Il prossimo 8 ottobre uscirà "Il cielo contromano su Giove", la nuova versione del primo disco di Deddy certificato oro. (MTV.IT)

La tracklist completa del nuovo disco ’Il cielo contromano su Giove’ è la seguente: Il giovane cantante di Amici 20 ha sfruttato il pretesto per annunciare ai suoi fan l’uscita di un nuovo album dal titolo ’Il cielo contromano su Giove’. (Ultim'ora News)

La tracklist di Il Cielo Contromano Su Giove. Giove. Pensa a te. Mentre ti spoglio. Occhi verdi. Tu non passi mai. Cenere. Piccoli brividi. La prima estate. Per il cantante finalista della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi si tratta della nuova versione de Il Cielo Contromano, suo disco d’esordio. (OptiMagazine)

Leggi anche: “Amici 20, fuori ora Pensa A Te: ecco il link per ascoltare la nuova canzone di Deddy” Ecco il suo post sui social: “Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce, “Il cielo contromano su Giove” rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa. (Napoli.zon)

Il nuovo progetto e i recenti insulti subiti su Instagram. Un annuncio che ha spostato l'attenzione sul nuovo progetto, che prima di tutto avrà una copertina completamente nuova, come spoilerato dallo stesso Deddy su Instagram. (Music Fanpage)

Buonanotte. Il cielo contromano su Giove è dunque una rivisitazione dell’EP di debutto di Deddy, intitolato Il cielo contromano e certificato oro. Deddy sta per tornare con un nuovo progetto musicale e si tratta di una versione del suo album di debutto, Il cielo contromano su Giove. (Gingergeneration.it)