RECUPERO PRODIGIOSO - Milan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo

ilan, Maignan brucia i tempi: forse in campo già col Sassuolo. Il portiere del Milan Mike Maignan brucia le tappe per il rientro in campo che sarà, molto probabilmente, già domenica in Milan-Sassuolo o, nella peggiore delle ipotesi, in trasferta a Marassi con il Genoa nel successivo turno infrasettimanale.

C'è anche un'altra buona notizia: ci sono ottime possibilità che nel prossimo turno rientri anche il difensore Tomori, mentre per Rebic bisognerà attendere almeno 15 giorni

L'estremo difensore francese brucia i tempi e fa un favore a Pioli, preoccupato dal rendimento incerto del "vice" Tatarusanu. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Mike Maignan e Fikayo Tomori proveranno ad essere disponibili per la sfida domenicale contro il Sassuolo. Con le stesse tempistiche anche Davide Calabria. (MondoNapoli)

Quest’ultimi due saranno monitorati costantemente e proveranno ad essere disponibili per la partita di domenica contro il Sassuolo. Le notizie positive arrivano dal reparto difensivo, con Tomori e Maignan in netto miglioramento. (Footballnews24.it)

Sassuolo o Genoa, Maignan prepara il rientro da protagonista Un rientro importante per i rossoneri che hanno ottenuto una sola porta imbattuta senza il portiere francese in campo. Mario Ruggiero. Mike Maignan ci sta provando. (Fantamagazine)

Dunque, ci sono delle speranze, per il club milanista, di riavere in tempo due colonne come il difensore Tomori e il portiere Maignan, quest'ultimo fermo da circa un mese e mezzo Il club rossonero, che domani sfiderà l'Atletico Madrid in Champions League, pensa anche alla prossima gara di campionato contro la formazione neroverde. (Sassuolonews.net)

Sarà un dicembre pieno di impegni e avere due giocatori così importanti a disposizione sarà importante. Al momento, però, parte ancora favorito Romagnoli: Pioli non vuole ancora rischiare, ma vedremo entrambi in campo contro il Genoa (FantaMaster)

Stefano Pioli, intanto, deve fare ancora i conti con qualche infortunato: "Ante Rebic, per il problema accusato nella rifinitura della gara contro la Fiorentina, dovrebbe restare fuori per circa un mese. (Napoli Magazine)