Pioli chiarisce su Ibrahimovic e Kessie: «Vi spiego le loro condizioni»

Le sue parole. Il tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa, chiarendo sulle condizioni di Franck Kessie e Zlatan Ibrahimovic verso la Lazio.

Stefano Pioli ha parlato delle condizioni di Franck Kessie e di Zlatan Ibrahimovic verso la partita con la Lazio.

Zlatan sa benissimo quali sono le sue condizioni.

LEGGI AL CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI STEFANO PIOLI

IBRAHIMOVIC E KESSIE – «Stanno bene, hanno lavorato con continuità in queste due settimane. (Milan News 24)

Su altre fonti

Zlatan Ibrahimovic potrebbe esordire in campionato contro la Lazio nel big match della 3.a giornata di Serie A. Una serata indimenticabile per i rossoneri macchiata, tuttavia, dall’infortunio di Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Nella Lazio sempre 4-3-3 con il recupero diche aveva saltato l'ultima dell'Italia contro la Lituania per un fastidio muscolare Lo svedese partirà comunque dalla panchina, conunica punta davanti a Leão, Diaz e Florenzi. (Eurosport IT)

L’ultima partita dello svedese, con la maglia del Milan, risale al 9 maggio, a Torino contro la Juventus. Dopo più di quattro mesi Zlatan Ibrahimovic è pronto ufficialmente a prendersi il suo Milan. Zlatan Ibrahimovic torna in campo dopo un assenza davvero lunga. (MilanLive.it)

Gioco, intensità, organizzazione: rossoneri superiori in tutto sulla squadra di Sarri, espulso dopo il fischio finale | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e lo svedese, Kessie sbaglia un rigore. (HelpMeTech)

Daniele Triolo. Ante Rebic, molto probabilmente, giocherà titolare oggi pomeriggio a 'San Siro' per Milan-Lazio, partita della 3^ giornata della Serie A 2021-2022. Se fosse il croato il protagonista insospettabile della partita di 'San Siro'? (Pianeta Milan)

Immobile, la prima contro Ibra. Contro i rossoneri, Ciro ha messo a segno 7 gol in carriera | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)