Drag Race Italia, Salvo Veneziano critica il reality e Tommaso Zorzi gli risponde: «Omofobo, misogino e pure no vax»

APPROFONDIMENTI TELEVISIONE Drag Race, al via da gennaio POLEMICA SOCIAL Salvo Veneziano accusa Serena Enardu, TELEVISIONE Zorzi e Stanziani: «Pensiamo a un futuro» VIDEO Lady Gaga a Milano per presentare il film "House of.

Scontro senza mezzi termini tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi sui social.

Il tutto inviato via messaggio e poi repostato su twitter: «Ah vabbè ma ho appena visto che sei anche no vax!

Foto: Kikapress, Ufficio Stampa Mediaset Music: "Summer" from Bensound. (Il Messaggero)

Su altri media

Anche durante le passate edizioni del GF Vip Veneziano aveva dovuto abbandonare la casa per delle frasi maschiliste Tommaso Zorzi si è scagliato contro l’ex concorrente del Grande Fratello. (BlogLive.it)

Rispondendo poi ad un utente che lo criticava per il suo giudizio sulle drag queen, Salvo ha aggiunto: “Povera checca“. Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Omofobo, misogino e no vax!”. Tommaso Zorzi si è scagliato contro Salvo Veneziano. (Isa e Chia)

Leggi anche > Chiara Ferragni a Londra, tutti notano quel dettaglio. Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano (Instagram). GFVip, scontro tra Salvo Veneziano e Tommaso Zorzi. Scontro social fra Tommaso Zorzi e Salvo Veneziano. (Leggo.it)

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega. (DirettaNews.com)

Nella casa del Grande Fratello Vip aveva stretto un legame con Oppini, figlio di Alba Parietti ma i due successivamente si sono allontanati. La sua prima esperienza televisiva avviene nel programma di MTV Riccanza partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. (CheSuccede)

Tommaso Zorzi replica a Salvo Veneziano su Drag Race Italia: “Omofobo, misogino e no vax” Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, si è scagliato contro Drag Race Italia, definendo il programma “una carnevalata”. (Tv Fanpage)