Assassin's Creed Valhalla: armature a tema Iron Man e Thanos scovate da un dataminer

Vi saranno una serie di annunci a tema Assassin's Creed il prossimo settembre, quindi è possibile che dovremo fino a tale momento per scoprire se Assassin's Creed Valhalla riceverà contenuti a tema Marvel o meno

Ad esempio, con Assassin's Creed Origins erano stati creati degli equipaggiamenti e una cavalcatura ispirati a Final Fantasy 15.

Al momento della scrittura di questa notizia, Ubisoft non ha ancora confermato questi set per Assassin's Creed Valhalla. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Assassin’s Creed Valhalla continua ad aggiornarsi. Come ben saprai questo titolo è senza dubbio uno dei più corposi e non accenna ad arrestarsi, in quanto presto arriverà un nuovo fantastico update. (iCrewPlay.com)

A scovare ciò è un Dataminer che, su YouTube, ha mostrato armature ispirate ad Iron Man e Star Wars. A colpire, però, oltre all’estrema somiglianza col pattern dell’armatura di Iron Man, è anche il suo potere unico (Gametimers)

Recensione Assassin’s Creed Valhalla – L’Assedio di Parigi – 4News. Per quanto riguarda invece Forgotten Saga (La Saga Dimenticata), si tratta di una modalità di gioco gratuita ispirata al genere roguelite. (4news.it)

Il set di Thanos è chiamato "Master of Elements" e viene fornito con un'armatura ispirata a Thanos L'armatura di Iron Man include anche due spade, una cavalcatura e un corvo, con una variante bianca molto simile a uno Stormtrooper, come evidenziato nel video di AndyReloads che potete visionare di seguito. (Eurogamer.it)

Ed a riguardo, secondo alcuni giocatori Ubisoft potrebbe effettuare l’annuncio ufficiale di queste nuove armature di Valhalla nel corso del prossimo Ubisoft Forward del 10 Settembre, evento questo che vedrà l’azienda francese condividere tante novità riguardanti la serie di Assassin’s Creed. (Game-eXperience.it)

L’avventura del guerriero Eivor (che trovate su Amazon a prezzo davvero basso) continua infatti ad essere supportata – ed aggiornata – dalla casa transalpina. Ora, mentre alcuni fan hanno trovato l’idea regalo perfetta per l’amante della saga, ecco che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla potrebbero essere in grado di brandire i poteri divini di Thanos e Tony Stark. (Spaziogames.it)