Michelle Hunziker perde il marito Tomaso: “Ormai non esistiamo più”

Un adozione, quella fatta dall’Italia per la donna svizzera che, ormai, non sente più alcun tipo di distacco dal popolo italiano.

Cosa è successo tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Michelle Hunziker rientra sicuramente tra le donne più belle del mondo dello spettacolo.

Cosi la belle Michelle ha cominciato ormai da tempo una relazione che si è rivelata sicuramente stabile, ovvero quella con l’imprenditore Tomaso Trussardi

Si, perchè proprio per le sue relazioni amorose, Michelle per diverso tempo è stata anche protagonista delle riviste. (CheSuccede)

Ne parlano anche altri giornali

Michelle Hunziker in forma strepitosa dice addio e veleggia verso altri lidi. La Hunziker qualche giorno fa ha fatto armi e bagagli ed è partita in barca per una breve crociera in compagnia di alcune amiche. (ultimaparola.com)

di 18 Galleria fotografica Iron Ciapét 2021 a Cervia. . . . . L’incasso della due giorni verrà interamente devoluto a “Doppia Difesa”, la Onlus contro ogni forma di violenza verso le donne fondata da Michelle Hunziker e Giulia Buongiorno, anche lei presente ieri alla prima giornata di allenamento. (ravennanotizie.it)

Ad animare le due giornate dj set, tanto cibo genuino proposto da vivaci food truck e e un’area su igiene orale e sport. "Iron Ciapet", il coinvolgente format web di Michelle Hunziker con ben oltre 1,2 milioni di visualizzazioni, dopo la sua prima edizione del vivo all’Adriatic Golf Club di Cervia è tornato per una due giorni di grande successo. (RavennaToday)

Intervistata pochissimo tempo fa da Chi, Michelle Hunziker aveva parlato di se stessa e dei suoi prossimi progetti. Da più di dieci anni Doppia Difesa aiuta le donne, vittime di violenze:. (SoloDonna)

Michelle Hunziker, "Wonder Women" dell'imprenditoria. Forbes speciale luglio è dedicato alle 100 Wonder Women d’Italia che si sono particolarmente contraddistinte nel panorama imprenditoriale nazionale ed internazionale. (Sky Tg24 )

Sempre benefica la finalità dell’iniziativa: l’intero incasso delle due giornate è stato devoluto a “Doppia difesa” la Onlus contro ogni forma di violenza e abuso verso le donne fondata quattordici anni fa da Michelle Hunziker e dall’avvocato Giulia Bongiorno Infatti ben 1500 persone si sono allenate tra venerdì e sabato con la soubrette e cinque personal trainer professionisti. (il Resto del Carlino)