Nba: Brooklyn travolge Milwaukee e vola sul 2-0, primo successo per Phoenix su Denver - Sportmediaset

Un'accelerazione decisiva, che permette ai padroni di casa di regolare gli avversari dopo essere stati anche sul +20 (120-100).

ets, senza Harden, vincono 125-86 con 54 punti della coppia Durant-Irving.

Come contro Portland, invece, Denver, a cui non bastano i 22 punti con 9 rimbalzi e 3 assist di Nikola Jokic, è già costretta ad inseguire

I Suns dominano nella ripresa: 122-105 ai Nuggets. La notte Nba vede Brooklyn conquistare il secondo successo nella serie contro Milwaukee. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Ad Est invece son già cominciate le sfide tra Brooklyn Nets (2) e Milwaukee Bucks (3), con la vittoria nel primo appuntamento della serie per i newyorchesi – i quali peraltro hanno perso James Harden per infortunio – e Philadelphia 76ers (1) contro Atlanta Hawks (5), in questo caso gli ospiti hanno avuto la meglio dopo un finale rocambolesco. (NbaReligion)

A seguire, inizia la serie tra Suns e Nuggets. Tonight’s #NBAPlayoffs schedule! 📺 ▪️ Durant (29 PTS, 10 REB in Game 1), Nets look to build off win in opener ▪️ Jokic, Nuggets and Booker, Suns begin their series out West pic. (Sportando)

A metà aprile, Spencer Dinwiddie ha assicurato che un suo ritorno ai playoff fosse "realistico". "Non è con la squadra da quando è in riabilitazione a Los Angeles", precisa l'allenatore al New York Post . (Pianetabasket.com)

Anche quest’anno, e fino alla stagione 2022/2023, il grande basket. americano NBA è di casa su Sky (e in streaming su NOW), grazie a Sky Sport NBA (ch 206),. il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con. (Sportando)

La squadra di McMillan si impone 128-124 e ringrazia la solita prestazione monstre di Trae Young, autore di 35 punti. Partita attenta e ordinata per Gallinari, che in 18' di gioco mette a segno 9 punti e raccoglie un rimbalzo offensivo. (Tuttosport)

Doppia doppia partendo dalla panchina per JaMychal Green (10 punti e 11 rimbalzi). Per i Nets ci sono anche 13 punti di Harris e Bruce Brown, 10 per Mike James dalla panchina. (Basketinside)