La Juventus accelera su Rovella, serve per sbloccare Locatelli

Il centrocampista del Genoa servirà ad abbassare la cifra cash da versare e inoltre potrebbe consentire alla società bianconera di fare plusvalenza.

Non sembra comunque possano arrivare delle ufficialità su questo asse prima della fine degli Europei

Insomma, sembra che tutti i pezzi del puzzle siano pronti ad incastrarsi, con Dragusin al Genoa e Rovella subito alla Juventus, ma solo per il tempo necessario a svolgere le visite mediche. (JMania)

Su altri media

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" (Sport Mediaset)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" (Sport Fanpage)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tuttosport)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni "Sono solo chiacchiere. (TUTTO mercato WEB)