Il ricorso di Schwazer contro la squalifica doping è pronto per il Tribunale svizzero

Ad annunciarlo è lo stesso Alex: “Sarà inviato in settimana”.L’autorità svizzera è l’unica cui appellarsi dopo il verdetto del Tas. La norma prevede un tempo massimo di 3 mesi per il ricorso, i legali punteranno sull’ipotesi della manomissione della provetta che portò alla positività al testosterone… (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Alex Schwazer , ritiratosi nel 2016 in seguito alla controversa squalifica di 8 anni per recidiva al doping, ha deciso di riprendere la preparazione per il concretizzarsi di "gravi indizi sulla manipolazione della positività". (Sport Mediaset)

I legali del marciatore azzurro, attualmente squalificato per recidiva al doping, è convinto del fatto che stanno emergendo gravi indizi sulla manipolazione della positività dell'atleta (AGI - Agenzia Italia)

Alex Schwazer non ci sta, e guarda avanti. (Il Mattino)

Squalificato per doping, il marciatore spera di poter rientrare. (Alto Adige)

Lo annunciano Gerhard Brandstaetter e Alessandro Donati, rispettivamente legale e allenatore dell'atleta campione olimpico della marcia a Pechino 2008. Schwazer attualmente è squalificato fino al 2024 ma, come spiegato… (Adnkronos)

Una notizia incredibile rimbalza nel pomeriggio di questo sabato 9 novembre: Alex Schwazer ha ripreso gli allenamenti con obiettivo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Queen Atletica)