MotoGP: Strano, ha vinto Marquez

Sesta vittoria consecutiva per il campione in carica Marc Marquez dopo una epica battaglia con Jorge Lorenzo e la Yamaha M1. Valentino Rossi non riesce ad agganciare il duo di testa e chiude 3°, di nuovo sul podio del Mugello dopo 5 anni. SCARPERIA ... (PesaroSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Scarperia, 1 giu. - (Adnkronos) "Sono soddisfatto, è stata una bella gara. (Yahoo Eurosport IT)

1 giugno 2014 – Marc Marquez ha incontrato ieri al Mugello il connazionale Fernando Alonso: i due si sono confrontati su MotoGP e Formula 1, concordando che nelle due ruote il pilota ha maggior margine di azione che non su una monoposto. (F1Passion)

Dopo aver raggiunto il 150° podio a Le Mans, il pilota della ... La MotoGp è giunta al suo sesto appuntamento. (DaringToDo.com)

marquez lorenzo ... Qual è stata la chiave del successo di Marc Marquez? Ha spinto al 100% per tutta la gara? Rossi ha detto che se fosse scattato dalla prima o dalla seconda fila si sarebbe giocato la vittoria: è vero? | G. (Moto.it)

Conclusivi 20 minuti di Warm Up pre-gara disputatisi in condizioni climatiche ottimali all'Autodromo Internazionale del Mugello per la classe MotoGP. (BikeRacing.it)