Fedez e J-Ax, Pace Fatta? Il Gesto Social che spazza via ogni Dubbio

Ci sono fan che ancora non si sono rassegnati alla rottura tra Fedez e J-Ax.

Il gesto social di Fedez potrebbe mettere un punto ad anni di silenzio?

Fedez e J-Ax, pace fatta su Instagram?

Il gesto social del marito di Chiara Ferragni ha riacceso le speranze dei fan di vedere i due artisti di nuovo insieme.

Scritto da Chiara Carnà il. Pace fatta tra J-Ax e Fedez?

(TvDaily)

Su altri media

Fedez e J Ax hanno fatto pace? I due cantanti rapper hanno fatto la storia delle hit estive: a distanza di anni, scopriamo insieme cosa sta succedendo. (ultimaparola.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Dobbiamo prepararci a un nuovo sodalizio Fedez e J-Ax? ​Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. Fedez a «La Confessione»: «Così è finita con Rovazzi e J-Ax». «Italiana»: così Fedez e J-Ax si dicono addio (Vanity Fair Italia)

Oltre a J-Ax Fedez ha detto addio negli ultimi anni pure a Fabio Rovazzi, con il quale aveva stretto una bella amicizia Il marito di Chiara Ferragni ha postato un video in cui è in macchina e ascolta Senza pagare, hit incisa con Alessandro Aleotti nel 2017. (Gossip e TV)

Dopo più di quattro anni, sembra che Fedez e J-Ax abbiano deciso di riappacificarsi. A fronte di questo, ci auguriamo di rivedere insieme J-Ax e Fedez, se non a livello professionale, quantomeno come amici (Leggilo.org)

Dopo che i due negli anni passati avevano dato alle stampa tanti brani di successo, poi avevano deciso di dividersi artisticamente parlando. A cominciare dal motivo del loro allontanamento…. (Tipiù)