Destro-lampo, poi De Rossi. Roma in vetta con la Juve

Il gioco non è ancora quello brillante di inizio stagione, ma per Garcia questa volta contava solo tornare alla vittoria e alla fine ci è riuscito. Faticando anche più del previsto e trovando il gol con due azzurri (Destro e De Rossi) che hanno mille storie diverse tra ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I giallorossi ci mettono solo otto minuti a indirizzare la gara: inserimento di Gervinho e palla a Destro che può solo appoggiare in rete. La Roma ritrova la vittoria battendo 2-0 il Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica. (Sport Mediaset)

Il centrocampista in gol dopo quasi tre anni: «Ma non è il mio compito». di A.Austini 30 ottobre 2014 | 08.46 |. (ForzaRoma.info)

email. Stampa. (UEFA.com)

In attacco giochiamo diversamente a seconda di chi viene schierato" dice in conferenza stampa, come re-twittato dal club, il ct giallorosso Garcia (Prima Pagina News )

Lo aveva ripetuto nel pre-partita anche Garcia ... Contavano solo i tre punti, più del bel gioco o dei numeri da circo a cui ci ha abituato una squadra piena di piedi che sanno scrivere. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Il boato più forte, a partita finita, è per il terzo gol della serata. Lo segna Antonini, a Marassi. (ForzaRoma.info)