Round da 20 milioni per Poke House, in programma 200 nuovi locali

L'iniezione di capitale, si legge nella nota, arriva dopo neanche un anno dal primo round da€5 milioni guidato da MIP.

oke House non è solo un ristorante nel senso più tradizionale del termine, ma una food-tech company con un modello di business dalla forte componente digitale

1' di lettura. Poke House ha annunciato il perfezionamento di un round di finanziamento serie B da 20 milioni guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners (MIP). (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

I proventi del round, viene spiegato, serviranno a sostenere il piano di sviluppo ed espansione di Poke House: è in programma l’apertura di 200 nuovi ristoranti non solo nei paesi attualmente coperti, ma anche in Francia e Regno Unito dove sono previste ulteriori House prima dell’estate. (askanews)

Gli aspetti legali del maxifinanziamento a Poke House sono stati curati da Giulia Bergamasco Head of Legal di Poke House con il supporto degli avvocati Piero Venturini e Paolo Guaragnella dello Studio Legance – Avvocati Associati. (StartupItalia.eu)

Per Poke House l’iniezione di capitale arriva dopo neanche un anno dal primo round da 5 milioni guidato da MIP, a conferma della validità dell’innovativo modello di business della food-tech del poke che, nonostante la pandemia, ha registrato una crescita eccezionale fino a raggiungere un valore d’impresa pari a 100 milioni di euro (Corriere Innovazione)

Pubblicato il 20 aprile 2021 | 11:37. Vittoria Zanetti e Matteo Pichi. Uno dei poke realizzati da Poke House. A poco meno di un anno dal primo round di finanziamento da 5 milioni di euro, Poke House fa doppietta e chiude con 20 milioni di capitale fresco e pronto da utilizzare per un ulteriore slancio al piano di sviluppo ed espansione del brand. (Italia a Tavola)

Poke House, il brand leader del poke in Europa, annuncia il perfezionamento di un round di finanziamento serie B da €20 milioni guidato da Eulero Capital, con il sostegno di FG2 Capital e il reinvestimento di Milano Investment Partners SGR (MIP). (Food Affairs)

POKE HOUSE AVANTI TUTTA. Tra plant-based e nuove aperture, si può tranquillamente affermare “Poke House avanti tutta, nonostante la pandemia”. E la prova del nove è l’annuncio odierno, con la chiusura di un Round B da 20 milioni di euro, che porta la valutazione del format a 100 milioni di euro. (Food Service)