Maneskin nel Regno Unito: altro record, è successo nelle ultime ore

Ora un altro record nel Regno Unito: la canzone I wanna be your slave, cantata interamente in lingua inglese, è entrata al 24esimo posto della top chart.

Dopo il trionfo all'ESC, gli ex concorrenti di X Factor sono molto apprezzati in Europa.

Qualche giorno fa la band di Damiano David è entrata nella top 20 della classifica musicale britannica con Zitti e buoni.

Dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2021 e all'Eurovision Song Contest i Maneskin stanno ottenendo un successo dietro l'altro. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Il risultato da record dei Maneskin. Quello che è riuscito questa settimana ai Maneskin, quindi, assume anche un valore diverso. (Music Fanpage)

Nelle ultime ore, i cantanti si godono il meritato relax: Victoria e Damiano in primo piano. Pomeriggio rilassante a bordo piscina oggi per i Maneskin, che sicuramente si sono meritati un po’ di riposo dopo le fatiche dell’ultimo periodo. (BlogLive.it)

Damiano David dei Maneskin è il sex symbol del momento, ma anche il fratello Jacopo non scherza in fatto di bellezza. Prima della vittoria del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest, della band di X Factor si sapeva poco e niente, ancor meno del frontman Damiano David. (Inews24)

Ma come hanno detto proprio i Maneskin, il rock and roll non muore mai”. In questo caso, ovviamente, i Maneskin non rischiano nulla ma è bene sapere come funziona la legge sul diritto d’autore (Periodico Italiano)

Chi sono i The Vendettas. The Vendettas sono un gruppo olandese. Non si placano le polemiche attorno alla rock band romana dei Maneskin che torna a far parlare di sé per aspetti controversi. (kronic)

“Basta competizioni adesso — ha annunciato Damiano David — ci mettono troppa ansia Secondo media belgi infatti la canzone ricorderebbe un altro singolo intitolato You want it, you’ve got it, pubblicato nel 1994 dai The Vendettas, un gruppo olandese. (DiLei)