LIVE WIJNALDUM - VG:aereo dei Friedkin partito da Parigi

15:40 - L'aereo dei Friedkin, con a bordo la famiglia di Wijnaldum, è atterrato a Parigi.

15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro.

16:00 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani.

Già nel pomeriggio di oggi Wijnaldum è atteso a Roma per le visite mediche e la successiva firma sul contratto

Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

10:20 - Il Corriere della Sera scrive che il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, senza l'obbligo 15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

16:00 - Secondo quanto appreso da Vocegiallorossa.it il giocatore sosterrà le visite mediche nella giornata di domani. 15:30 - Sky Sport riferisce che il riscatto di Wijnaldum è fissato a 8 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Georginio Wijnaldum è pronto a diventare un nuovo calciatore della Roma. Da Rotterdam è partito, da pochi minuti, l'aereo privato dei Friedkin con il centrocampista olandese che arriva dal Paris Saint-Germain in prestito con diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Numeri che farebbero pensare più ad un attaccante, che non ad un centrocampista E proprio quella coi Reds è ad oggi l'esperienza più duratura del giocatore: 237 presenze, 22 gol e 16 assist. (TUTTO mercato WEB)

Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma e per i restanti 2,5 dal PSG. Per quanto riguarda lo stipendio, il centrocampista ha rinunciato a circa 800mila euro del suo ingaggio che sarà pagato per 4,5 milioni di euro dalla Roma. (Tutto Napoli)

Parole ripetute in maniera identica da Wijnaldum quando, nella stagione dell’ultima Champions vinta dal Liverpool, gli chiesero da dove nasceva il suo atteggiamento sempre composto, immune alla pressione, alle critiche, alle provocazioni. (L'Ultimo Uomo)