Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro

Vuole club che abbiano spazio in competizioni di livello europeo

Il tecnico non ha dubbi: c’è l’annuncio. Dopo le esperienze cinesi con il Tanjin e con il Guangzhou, Fabio Cannavaro è attualmente alla ricerca di un nuovo club da allenare in Europa.

Fabio Cannavaro vuole allenare club più prestigiosi di quelli della Serie B e, di riflesso, del Parma.

Il profilo dell’ex pallone d’oro sarebbe l’ideale per alcuni ambiziosi club della Serie B. (SerieBnews.com)

La notizia riportata su altri media

"Mr De Lella, fai buon viaggio🙏🥲🙏🥲Ricordo quando prima di una partita del campionato allievi nazionali,89/90 contro L’Avellino, cambiasti la mia posizione da centrocampo in difesa, dando così iniziò alla mia carriera da difensore…. (CalcioNapoli1926.it)

Allenare in Serie A? Spero di avere l’opportunità di mettermi alla prova con un club che abbia progetti europei, il Paese diventa di secondaria importanza" (TUTTO mercato WEB)

Barella e gli altri meritano tutti, ma ci doveva essere nel gruppo anche Chiesa, per quello che ha fatto vedere. Cannavaro: "Bel segnale, ma manca Chiesa". vedi letture. Fabio Cannavaro, vincitore del Pallone d'Oro nel 2006, ha parlato del fatto che nella lista dei 30 candidati per quest'anno ci siano ben 5 italiani: "Era dai tempi della mia vittoria del trofeo che non succedeva, dunque è un bel segnale. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:. Napoli, Cannavaro, Serie A. “Tutti ci auguriamo che Lorenzo firmi il rinnovo, è un professionista e non si farà distrarre da queste voci, ai contratti ci pensano i procuratori. (Spazio Napoli)

Cannavaro annuncia il suo futuro. "Dopo sei anni in Cina per me è importante recuperare un po’ di famiglia perchè negli ultimi due anni l’ho vista poco. Le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli e sul futuro di Fabio Cannavaro (CalcioNapoli24)

Sta crescendo bene Bastoni, ma se non verranno fuori altri uomini credo che Roberto Mancini dovrà prendere in considerazione anche la difesa a tre" Jorginho è il più accreditato, anche se sono convinto che vincerà Messi. (Tutto Juve)