Veneto. Patenti facili, 10 arresti

03 ottobre 2016 7.48 La Polizia stradale di Treviso ha scoperto un giro di patenti rilasciate in maniera fraudolenta mediante smartphone in Veneto da un'organizzazione i cui dieci componenti sono stati arrestati. Emesse decine di perquisizioni a carico ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' un giro d'affari che rende 600mila euro l'anno e che la Polizia stradale di Treviso ha scoperto: la truffa era portata avanti da un'organizzazione i cui dieci ... (Blitz quotidiano)

L'operazione della polizia stradale di Treviso, coordinata dalla procura di Padova, ha portato in carcere e ai domiciliari otto persone fra italiani e stranieri in provincia di Treviso, Venezia, Bergamo e Brescia. (Corriere della Sera)

Avrebbero falsificato centinaia di esami teorici per il conseguimento delle patenti di guida le decine di indagati in un'inchiesta della polizia di Treviso che ha portato anche a 10 arresti. (LaPresse)

A usufruire del “servizio” erano soprattutto cittadini indiani o ... L'imbroglio è stato organizzato da un gruppo di dieci persone. (Newsly)

polizia_stradale L'operazione è stata compiuta oggi, alle prime luci dell'alba, dagli agenti della Polizia stradale di Treviso, con l'ausilio di personale del compartimento Polizia stradale per il Veneto e delle sezioni Polizia stradale di Venezia ... (Cronaca Milano)

Coinvolta anche nostra provincia. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)