Carini, tutto pronto per l'apertura di Decathlon: "Assunti 56 giovani, la metà sono donne"

"Siamo felicissimi - dichiara Antonino Castelluccio leader store Decathlon Carini -, apriremo il nostro settimo punto vendita nella nostra amata Sicilia e lo faremo dentro al centro Poseidon che ringraziamo per l'accoglienza.

La presenza dello store a Carini è importante e i nostri uffici si sono subito attivati - dichiara il sindaco Giovì Monteleone durante la presentazione -.

Countdown per l'apertura di Decathlon a Carini, all'interno del centro commerciale Poseidon. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

I quattro partner convogliano in INTEGRA le loro esperienze imprenditoriali e manageriali, maturate in settori diversi e complementari, che conferiscono alla Società una sostanziale capacità di analisi, sviluppo e operatività (Sardegna Reporter)

Per questo, riteniamo che non debba essere un privilegio di pochi ma accessibile al maggior numero di persone possibile - afferma Antonino Castelluccio, Store Manager di Decathlon Carini -. Auspichiamo, quindi, e ribadiamo ai vertici Decathlon, la massima collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Carini. (Tiscali Notizie)

Entro il 2026 si conta di arrivare al 100% di merce eco-ideata, al 100% di prodotti riparati e di utilizzare al 100% energia proveniente da fonte rinnovabile.Ecco il video del "grande momento" (Balarm.it)

L'apertura del settimo punto vendita siciliano a Carini e il rilancio del progetto di investimento a Palermo, con due punti vendita. (La Repubblica)

Questa mattina ha aperto ufficialmente i battenti il punto vendita nato all’interno del centro commerciale Poseidon di Carini. Decathlon prima di aprire il punto vendita di Carini aveva provato ad aprire a Palermo, ma senza successo (Livesicilia.it)

Siamo fieri di aggiungere ai 6 negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive” Durante la cerimonia di presentazione alla stampa del nuovo punto vendita Decathlon, Giancarlo Guzzi, responsabile sviluppo ha annunciato che l’espansione nell’area palermitana è tutt’altro che terminata. (Mobilita Palermo)