Previsioni meteo, arrivano i nubifragi: ecco dove

Ma il fronte freddo dovrebbe ripulire l'aria dallo smog. Attesa la sabbia dal deserto. Ultimo aggiornamento: 24 febbraio 2017. La Gran Bretagna alle prese con 'Doris'. La Gran Bretagna alle prese con 'Doris'. Condividi video. (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nella cartina si nota una disposizione molto irregolare delle precipitazioni sul Bel Paese, a testimoniare la matrice instabile (più che perturbante) della perturbazione medesima. (PrimaPaginaItaly)

Le previsioni annunciano già a partire dalla serata un cambiamento del tempo, via via più incisivo. A partire da domani ... (Quotidiano.net)

Questi addensamenti medio-bassi oggi potranno produrre qualche debole pioggia su ... (Corriere Nazionale)

Un tempo stabile ed in parte soleggiato ha contraddistinto la prima parte della settimana ma la situazione cambierà nella giornata di venerdì quando una perturbazione riporterà precipitazioni nella nostra regione, localmente intense su bassa Romagna. (ModenaToday)

Sulle regioni centrali persistenza di pioggia o locali ... (PisaToday)

Con questo articolo vogliamo illustrare a tutti voi la situazione meteo per l'ultimo weekend di Febbraio, un fine settimana ... Previsioni meteo per Sabato 25 Febbraio. (Meteo Tonino)