Sequestrati 13 kg di eroina, un arresto

(ANSA) - BARI, 30 LUG - Un presunto narcotrafficante albanese, Taulant Hodaj, è stato arrestato ad Altamura (Bari) da uomini della Dia perché in possesso di 13 kg di eroina, per un valore al dettaglio di svariati milioni. La droga era stata ritirata dall'uomo in ... (Tiscali)

Su altri media

BARI - La Direzione Investigativa Antimafia di Bari ha assestato un duro colpo al traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall'Albania verso il mercato nazionale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- Un laboratorio per il 'taglio' ed il confezionamento di migliaia di dosi di eroina e' stato scoperto ad Altamura (Ba) dagli investigatori della Dia di Bari, che hanno arrestato un narcotrafficante albanese con 13,5 kg di eroina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Firenze si droga, l'Arno è pieno di eroina, una città di stupefacenti o di stupefatti? (Nove da Firenze)

La droga era contenuta in 51 ovuli a loro volta inseriti in tre calze sportive riposte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Dia di Bari ha assestato un duro colpo al traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall'Albania verso il mercato nazionale. (Adnkronos)

Bari, 30 lug. - (Adnkronos) - La Dia di Bari ha assestato un duro colpo al traffico internazionale di sostanze stupefacenti dall'Albania verso il mercato nazionale. (Tiscali)