Ryanair inaugura il volo Cagliari-Trieste

Ma le iniziative per l'estate includono anche Londra-Stansted (da oggi con due frequenze a settimana, aumentate a 3 in agosto), Valencia (da domani, con una frequenza a settimana in luglio e 2 ad agosto), Bari (dal 1 agosto con due voli a settimana).

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l'aeroporto di Trieste, con il ripristino di voli su Catania (operativi già dal 23 giugno con due frequenze a settimana) e l'inaugurazione della nuova rotta su Cagliari, operata da oggi 2 luglio con due frequenze settimanali. (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

L’operativo per l’estate 2020 include anche Londra-Stansted (disponibile da oggi con due frequenze a settimana, aumentate a tre in agosto). Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per Trieste Airport, con il ripristino dei voli su Catania (operativi già dal 23 giugno con due frequenze a settimana) e l’inaugurazione della nuova rotta su Cagliari, attiva da oggi con due frequenze settimanali. (imagazine)

La ripresa dei collegamenti, oltre alle conseguenze positive sul territorio Fvg, offrirà l’opportunità di favorire i flussi di passeggeri business e leisure dall’aeroporto di Trieste verso le altre regioni italiane, e verso le più importanti destinazioni europee. (SardiniaPost)

Domani verranno ripristinati i voli su Valencia, con una frequenza a settimana in luglio e due ad agosto, infine il collegamento con Bari verrà riattivato a partire dal 1 agosto con due voli a settimana. (TRIESTEALLNEWS)

L’operativo per l’estate 2020 include anche Londra-Stansted (disponibile da oggi con due frequenze a settimana, aumentate a 3 in agosto). Ryanair ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Trieste, con il ripristino dei voli su Catania (operativi già dal 23 giugno con due frequenze a settimana) e l’inaugurazione della nuova rotta su Cagliari, attiva da oggi con due frequenze settimanali. (MD80.it)

L’operativo da e per l’aeroporto di Trieste include in tutto 5 rotte, di cui 3 nazionali – Catania, Bari e Cagliari – e 2 internazionali – Londra Stansted e Valencia. *. Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair “Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate 5 rotte da e per l’aeroporto di Trieste, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. (Udine20)

Ryanair ha ripristinato tra luglio e agosto la quasi totalità dei collegamenti del Network da/per Trieste Airport, dando un importante contributo alla ripartenza del traffico aereo e fornendo pronta risposta alla voglia di viaggiare dei nostri passeggeri”. (Nordest24.it)