Tornano i voli Easyjet all'aeroporto di Bari: da luglio ripartono i collegamenti estivi

Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Easyjet torna a volare da e per Bari (e Brindisi), ripristinando la quasi totalità delle rotte già programmate per l'estate 2020.

In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). (BariToday)

La notizia riportata su altre testate

In particolare le rotte ripristinate sono: da Brindisi per Basilea dall’1 luglio; Milano Malpensa dall’1 luglio; Parigi Orly dal 22 luglio, Venezia dal 2 luglio. Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano Malpensa (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra dal 16 giugno. (BrindisiReport)

Una buona notizia per gli scali pugliesi, dopo il ritorno già annunciato, a partire dal 16 giugno, del Bari-Milano Malpensa e del Brindisi-Ginevra. In particolare, per quanto riguarda l'aeroporto di Bari, saranno riattivati i collegamenti per Londra Gatwick (dal 1° Agosto), Nantes (dal 3 Agosto) e Venezia (dal 2 luglio). (BariToday)

Il volo verso il capoluogo campano aumenterà poi a partire dal prossimo 1° settembre, arrivando a 13 frequenze settimanali. Durante l’estate easyJet collegherá l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani. (Napoli Fanpage.it)

Sottolineata da Onesti anche l’importanza della ripresa della mobilità tra Puglia, Veneto e Lombardia. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BrindisiReport)

Ad esempio il 1° luglio riprenderà la rotta Brindisi- Basilea e Brindisi-Milano mentre dal 22 luglio quella da Brindisi verso Parigi Orly. La EasyJet, infine, comunica di aver ripristinato gran parte dei voli per la stagione estiva 2020 anche da Bari e da Brindisi. (InvestireOggi.it)

“Durante l’estate EasyJet collegherà l’Italia con 19 paesi attraverso un totale di 179 rotte da 16 aeroporti italiani”. La compagnia aerea britannica EasyJet ha comunicato di voler ripristinare i voli sul 75 per cento delle sue rotte in Europa entro la fine di agosto e il 50 per cento entro la fine di luglio. (DOVE Viaggi)