In 200mila sfilano a Roma per l'orgoglio omosessuale
Milano, 8 giu. (TMNews) - C'erano almeno 200mila persone ieri a Roma al Gay Pride, la 20ma edizione della manifestazione dedicata all'orgoglio omosessuale. Un'atmosfera festosa e colorata ha fatto da cornice alla sfilata. Tra la gente diverse persone note ... (MTV News)
Se ne è parlato anche su altri media
Per questo - mentre migliaia di persone, tra cui il sindaco di Roma Ignazio ... (L'Huffington Post)
L’unico con ampi sonori era il presidente del Consiglio, Matteo Renzi. A chi dice il contrario consiglio una perizia psichiatrica grazie alla quale avrà diritto alla pensione di invalidità causa la evidente demenza”. (La Prima Pagina)
Ma non è sufficiente. Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. Ha preso il via da Piazza della Repubblica il 'Pride', la parata per i diritti lgbt giunta alla sua ventesima edizione. (Italiainformazioni)
Tanti anche i turisti ... I carri allegorici sono partiti da piazza della Repubblica arrivando in via dei Fori Imperiali, accompagnati da musiche, tamburi e striscioni colorati. (Roma Daily News)
Quindi,'' ha aggiunto il sindaco Marino, ''subito dopo il voto sul bilancio in ... (Brescia Oggi)