Francesco Chiofalo insulta il padre dell’ex fidanzata Antonella Fiordelisi

Francesco Chiofalo era pronto a mettere su famiglia ma Antonella Fiordelisi, complice anche i dieci anni di meno, ha preferito spezzare questo legame d’amore

Ma facciamo un passo indietro…. Tutto è iniziato quando Francesco Chiofalo ha commentato la litigata tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci, avvenuta durante le registrazioni della nuova edizione di Scherzi a parte.

La storia d’amore tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. (Gossip e TV)

Su altre testate

Nel video, essendo risalente a due anni fa, compare anche Francesco Chiofalo molto innamorato della sua ex ragazza (SoloDonna)

Francesco Chiofalo: chi è, età, altezza, peso, vita privata, origini. Nome: Francesco Chiofalo ;. Francesco Chiofalo Data di nascita: 1989;. Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: è finita? (CheNews.it)

Da alcune indiscrezioni sui social, a quanto pare sarà proprio lui, ora, dopo la rottura con la sua fidanzata (e dunque nuovamente single), a ricoprire la “carica” di tronista nella nuova stagione di Uomini e Donne, il format di Maria De Filippi, in onda a partire da settembre. (BaraondaNews)

Comunque ho tutti gli screen di tutte le volte che mi contatta la figlia fino a ieri proprio… quindi c’è poco da parlare o ipotizzare … carta canta. Un’accusa pesantissima ai danni del padre di Antonella Fiordelisi arriva da parte di Francesco Chiofalo, ex fidanzato della schermitrice. (Gossip Fanpage)