The Game Awards 2016: Hideo Kojima riceve l'Industry Icon Award

Era già arrivata la notizia nelle scorse settimane, e oggi Hideo Kojima è salito sul palco dei Game Awards 2016 per ricevere il suo premio: il celeberrimo director nipponico, conosciuto ai più per la saga di Metal Gear, è stato premiato come Icona dell ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gioco sviluppato da iD Software ha superato la concorrenza di Battlefield 1, Gear of War 4 e Overwatch aggiudicandosi la statuetta per "Best Action ... (IGN Italia)

Come sottolineato dai membri del ... (Gamesvillage)

Bene anche ... Overwatch vince il premio per gioco dell'anno e frutta a Blizzard anche premi per il team di sviluppo, per il miglior multiplayer e per il miglior titoli dedicato all'eSport. (Multiplayer.it)

Il titolo, che avrà la formula del free-to-play, uscirà su PC durante il corso del 2017, e sarà caratterizzato ... (Everyeye.it)

La corona di Game of the Year di questi Video Game Awards la indossa, un po' a sorpresa ma neanche troppo, l'amatissimo titolo Blizzard: Overwatch è riuscito ad unire qualità e coinvolgimento della community in un titolo dal successo clamoroso, pronto ... (Gamesvillage)

Stasera è la “notte degli oscar” dei videogiochi. A partire dalle tre del 2 dicembre, infatti, Geoff Keighley condurrà i The Game Awards 2016. (VG247.it)