Lecco. Guzzi e Vent Tante le novità in fiera

La rassegna, che si svolge nei padiglioni di Rho Pero, resterà aperta fino a domenica 28.

La seconda novità di casa Guzzi, che siamo riusciti a mostrare in anteprima, è una naked da 850 cc di cui il nome è ancora top secret.

Dalla dinamica ed effervescente casa valsassinese Vent a Eicma ci sono davvero tante novità a sottolineare come in questi mesi a Introbio in via alla Fonte non se ne sono stati con le mani nelle mani. (La Provincia di Lecco)

Su altri media

Sono quattro le due ruote speciali che Zero Motorcycles porta a Eicma 2021 a Milano. L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. (Il Sole 24 ORE)

Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. Non mancheranno le possibilità di effettuare test ride, non solo di moto e scooter ma anche delle eBike, che potranno contare su un tracciato apposito. (La Stampa)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. ducati — La casa italiana, campione del mondo Costruttori in MotoGP nel 2021 come già nel 2020, non è presente a Eicma. (La Gazzetta dello Sport)

È un'altra storia, ma va così. Un mondo a sé che da sempre si lustra gli occhi quando arrivano i giorni delle moto in Fiera. (il Giornale)