Yaya Touré spaventa l'Inter: «Adoro giocare nel Manchester City»

MILANO – La stagione dell'Inter si sta concludendo con poche luci e tante ombre, tant'è che in casa nerazzurra si pensa già al mercato estivo e a come ripartire il prossimo anno. Punto chiave della campagna acquisti di Thohir doveva essere Yaya Tourè, ma ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

Il futuro di Yaya Touré, centrocampista del Manchester City e sogno di mercato dell'Inter di Mancini, sembra ad un punto di svolta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

È ancora affidato a Twitter il Nainggolan pensiero. Ieri, dopo l’allenamento della mattina e subito dopo la conferenza di Garcia, il centrocampista belga ha cinguettato: «Tra scrivere e realtà c’è troppa distanza». (LaRomaSiamoNoi.com)

Oltre ad aver fatto sostanziali passi avanti nella trattativa che potrebbe portare a Milano, in estate, Jovetic, sempre dal City il grande colpo potrebbe chiamarsi Yaya Touré. Uno sbarco in grande stile nella Milano nerazzurra, ... (Fantagazzetta)

Infatti Viviani è seguito […] Il futuro di Federico Viviani è tutto da decidere. (LaRomaSiamoNoi.com)

La nostra opinione su questa e sulle altre grandi voci di calciomercato del giorno. Vertice tra tecnico e presidente dell'Inter per definire le strategie di mercato estive: Mancini spinge per una grossa offerta al City per il suo pretoriano. (Yahoo Eurosport IT)

Arriva la bomba dell'agente di Yaya Tourè, che annuncia l'addio al Manchester City: il centrocampista ivoriano, che è ormai ad un passo dall'Inter, pare destinato a salutare tra qualche settimana gli inglesi. (Calcio News 24)