Fiat Panda compie 40 anni: la storia dell’auto e le curiosità

Sempre nel 1990 nacque la Panda Elettra, prima macchina elettrica Fiat della storia, che raggiungeva i 70 km/h e prometteva un’autonomia di 100 km.

Proprio in ambito di affidabilità, la Panda è riconosciuta come auto indistruttibile e nell’epoca social questo fatto viene spesso rappresentato in maniera scherzosa.

Condividi su. Fiat Panda compie 40 anni: la storia dell’auto e le curiosità. Il 2020 rappresenta un anno storico in casa Fiat: infatti il 29 marzo si celebreranno i 40 anni dalla presentazione della mitica Panda. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri giornali

Per acquistare o provare il veicolo contatta il venditore: Giacomo Giraldo 3274749959 Valutiamo anche la permuta del tuo usato. Questo veicolo è protetto da un'esclusiva polizza assicurativa a copertura dei guasti meccanici o elettrici occorsi al veicolo nei primi mesi successivi all'acquisto. (Automoto.it)

Cofano e fari anteriori Carello Fiat Panda 4×4 Pandina Jones. Per la carrozzeria è stato utilizzata la tinta Khaki con tetto bianco safari. Arriva una nuova Fiat Panda storica 4×4 elettrica trasformata da Garage Italia Customs di Lapo Elkann. (NEWSAUTO)

La vettura può essere ricaricata con una presa di tipo 2, installata sotto lo sportello carburante. Le tinte e le vernici sono state sviluppate da Garage Italia e BASF R-M, una delle aziende leader nel settore chimico. (Ruoteclassiche)

La Panda ha un ruotino sul tetto color bianco che contrasta con il verde del resto del telaio. La Icon-e può essere ricaricata in 4 o 8 ore a seconda che si sfrutti una colonnina o la rete domestica. (l'Automobile - ACI)

2 video. 51 foto. Condividi. prova su strada Fiat Panda Cross di Alessandro Colombo Prove | Tra strade asfaltate e non abbiamo messo alla prova la Fiat Panda Cross, variante “avventuriera” della due volumi del Lingotto che dimostra buone capacità fuoristradistiche. (Automoto.it)

Fioletti spa informa che è possibile riscontrare eventuali differenze o imprecisioni nella descrizione degli equipaggiamenti o degli accessori, pertanto declina ogni responsabilità su quanto riportato nella pubblicazione. (Automoto.it)