SKY - Milan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton

In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio.

ilan, Enzo Fernandez aspetta i rossoneri: su di lui anche Benfica e Wolverhampton. Il Milan si sta guardando intorno alla ricerca del centrocampista giusto da regalare a Pioli.

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista è l’alternativa a Renato Sanches. Il Milan segue il talento del River Plate Enzo Fernandez. Il giocatore è conteso anche da altri club tra cui il Wolverhampton, che secondo Christian Martin, giornalista di ESPN, avrebbe già pagato la clausola ed è dunque ad un passo dal centrocampista classe 2001 (Calcio News 24)

Potrebbe entrare nel vivo il duello di mercato con il Milan protagonista: la trattativa sta entrando nel vivo. Sono tante le perplessità sul calciomercato del Milan dopo la vittoria dello scudetto. Perdere anche Enzo rappresenterebbe un duro colpo per Gallardo e il Milan deve stare attento, perché in questa fase potrebbe perdere sia l’argentino, sia Renato Sanches (SerieANews)

Il PSG ha messo gli occhi su Enzo Fernandez, altro obiettivo di mercato del Milan: ecco i dettagli. Dopo Botman e Renato Sanches, il PSG sembra aver messo gli occhi su un altro obiettivo di mercato del Milan: Enzo Fernandez del River Plate (Milan News 24)

Il ragazzo è stato seguito molto dagli osservatori rossoneri e rappresenta una valida alternativa a Renato Sanches, se la trattativa per il portoghese non dovesse andare a buon fine Tuttavia, dopo aver trovato l’accordo con l’entourage dell’ex Bayern, il Milan non si è avvicinato alla richiesta del Lille. (MilanLive.it)

Piano B: Enzo Fernández. Sicurezza e tranquillità, dicevamo, per Renato Sanches. Qualora il Milan perdesse davvero Renato Sanches, i rossoneri virerebbero su Enzo Fernández. (Pianeta Milan)

Come riportato da ‘Abola’, il Benfica ha intensificato i contatti col club argentino per portare in Portogallo Enzo Fernandez. Milan, si allontana anche Enzo Fernandez. Enzo Fernandez è finito sul taccuino del Milan in quanto rispecchia le caratteristiche che servirebbero a Pioli. (Calcio mercato web)