Il padre di Sophie Codegoni senza freni: “l’ha umiliata”

Il papà di Sophie Codegoni, il signor Stefano, ha vissuto da vicino la storia della figlia con Matteo e non accetta le accuse del ragazzo che invece critica duramente

GF Vip 6: il papà di Sophie Codegoni senza freni.

Il papà di Sophie Codegoni non ci sta e difende la figlia dalle accuse infamanti che le sono state rivolte da una persona che lui conosce molto bene.

“L’ha umiliata”, Stefano Codegoni all’attacco. (LettoQuotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La showgirl rivendica il fatto di essere stata molto vicino a Gianmaria, motivo per cui non pensava di meritarsi il suo voto.In più, rimprovera il ragazzo di non averle detto nulla della sua situazione con Sophie. (Grande Fratello)

Un giorno si è presentata sotto casa e l’ha lasciata: “Non mi piaci neanche fisicamente”, le ha detto, umiliandola”. Il padre di un’ex tronista di Uomini e Donne ha affermato che la verità è un’altra. (Inews24)

E così l’attore è stato paparazzato dal settimanale “Nuovo”, felice e innamorato, insieme al suo compagno mentre passeggiavano per le vie di Milano. Gabriel Garko: “Sì, ho un nuovo fidanzato e sarei un bravo padre”. (LaPresse)

ùJessica capisce la spiegazione dell’attore e la conversazione si sposta sulla gestione di un particolare momento della settimana: le feste e gli aperitivi. I VIP, infatti, da qualche settimana hanno organizzato dei turni per cucinare e per pulire e l’attore spiega che, in ogni brigata, ognuno ha degli incarichi specifici. (Grande Fratello)

Di chi starà parlando? trascorrono la serata tra il biliardo e il solito gioco di gruppo “Lupus in fabula” che, però, fa emergere alcuni contrasti tra Clarissa e uno dei concorrenti. (Grande Fratello)

Gossip TV. L'attacco dell'ex tronista alla concorrente del Grande Fratello Vip, ex collega di trono a Uomini e Donne. Sophie Codegoni, attuale protagonista del Grande Fratello Vip 6, sta animando decisamente la Casa con flirt, interessi veri e presunti e accesi litigi con la Sorge. (ComingSoon.it)