Andrean Agnelli esulta, Florentino Perez lo guarda stizzito

Andrea Agnelli non ha certo l'aplomb di Sandro Pertini che al gol di Tardelli nel mundial dell'82 festeggiò semplicemente alzandosi in piedi e roteando la pipa che aveva in mano. Poi una stretta di mano con il padrone di casa, il re Juan Carlos e via, in attesa ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono passate neppure 48 ore dalla cocente delusione per l'eliminazione del Real Madrid dalla Champions League ad opera della Juventus che già si comincia a parlare di calciomercato. (WebCalcio)

Anche il nome di Roberto Mancini figura nell'elenco dei tecnici papabili per la ... Real, Mancini silura Ancelotti @ Getty Images. (Sportal)

«Siamo pronti a dare tutto nelle prossime due partite per tentare di conquistare la Liga, lotteremo fino a quando la matematica non ci condanna». (LaRomaSiamoNoi.com)

Tra Florentino Perez e Carlo Ancelotti non è mai sbocciato l'amore: nonostante il buon Carletto la scorsa stagione abbia conquistato la decima Champions League/Coppa Campioni della storia madridista, il rapporto tra i due non è stato idilliaco. (MilanLive.it)

Ritorno al Milan? Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera vicina alle vicende del Milan, ha parlato attraverso il suo blog della possibilità che ... (Il Calcio Magazine)

Fatali, racconta il Mundo Deportivo, la sconfitta di ieri in Champions ... Tempi duri per Carlo Ancelotti: al Bernabeu l'ex Milan è in discussione, ma le offerte di lusso non gli mancano. (Il Calcio Magazine)