Sarri espulso dopo lite con Saelemaekers. E poi è intervenuto Ibra

Sarri espulso dopo lite con Saelemaekers.

E poi è intervenuto IbraIl tecnico biancoceleste non digerisce un gesto del belga dopo la vittoria del Milan contro la Lazio.

“Ibrahimovic l’ha portato a chiedere scusa.

Cose di campo”, racconta a fine partita | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

“L’Italia ha vinto un Mondiale con un attaccante che ha segnato meno – ha continuato Sarri -. “Devi avere rispetto”, ha urlato Sarri in campo, che poi si è visto sventolare il cartellino rosso dall’arbitro Chiffi. (Virgilio Sport)

Immobile ha segnato poco nell'Europeo e viene accusato senza motivo" Il tecnico ha anche voluto difendere Ciro Immobile per le critiche ricevute nelle ultime settimane:. "Quello che è successo con Saelemaekers sono cose che restano in campo, Ibra si è subito scusato. (Spazio Napoli)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) Zlatan Ibrahimovic si riprende la scena in Milan-Lazio , trovando il primo gol stagionale al debutto. (Calciomercato.com)

Milan, Pioli: "Abbiamo messo più qualità della Lazio. Oggi abbiamo messo in campo più qualità degli avversari, abbiamo vinto meritatamente". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo lavorato un anno e mezzo per arrivare in Champions League: vogliamo dimostrare di essere a quel livello. È uno Stefano Pioli raggiante quello che si presenta in conferenza stampa dopo la netta affermazione ottenuta contro la Lazio nel big-match domenicale della terza giornata. (Sportal)

Per certi personaggi i numeri contano, per altri no" A livello di numeri è inattaccabile. (ilBianconero)