Belen: Antonino vuole riconquistarla?

Ciò che è certo è che Antonino e Belen trascorrono sempre meno tempo insieme, secondo delle recenti indiscrezioni però l’hairstylist sarebbe intenzionato a riconquistare la bella argentina.

E voi cosa ne pensate della storia tra Belen e Antonino?

Che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si siano detti addio è ormai noto; i due da più di un mese non appaiono insieme e sembrano essere sempre più lontani. (SoloDonna)

Su altri media

Dopo l’arrivo della bambina, Luna Marì, i due si sono separati. I due sono stati fotografati insieme in aeroporto, complici più che mai e poi di ritorno a casa dell’argentina (Voce di Napoli)

La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. Che la love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia terminata è ormai noto. (Il Mattino)

In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl. Tra questi c’è di sicuro Belen Rodriguez, che ormai da anni finisce costantemente al centro del chiacchiericcio mediatico. (il Democratico)

Secondo molte indiscrezioni, sarebbe stata infatti Belen a chiudere il rapporto in seguito ad un tradimento. Gossip TV. L'hair stylist non avrebbe accettato la separazione dalla soubrette argentina: ecco come stanno le cose. (ComingSoon.it)

Stando al settimanale Diva e Donna, Antonino Spinalbese, che dopo l’incontro con Belen ha lasciato il suo lavoro da parrucchiere, non si rassegnerebbe alla rottura. Oramai è noto che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è finita. (Inews24)

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina (leggo.it)