Disponibile l'aggiornamento cumulativo di Settembre 2021 dedicato a Windows 10 | KB5005565

Come ogni secondo martedì del mese, Microsoft ha provveduto da pochi minuti a rilasciare un nuovo aggiornamento cumulativo (settembre 2021) per la versione stabile di Windows 10 su PC e Tablet.

La nuova versione disponibile al download per tutti gli utenti che utilizzano la versione stabile di Windows 10 viene identificata dal numero di build 19043.1237 (KB5005565), come ogni aggiornamento cumulativo non porta nessuna nuova funzione ma solo ottimizzazioni e correzione di bug. (Plaffo)

Su altri giornali

Avviare i giochi dal cloud è semplicissimo: basta avviare l'applicazione, cliccare sul pulsante "cloud gaming" e selezionare il gioco desiderato Tutto quello che vi serve è un abbonamento attivo a Xbox Game Pass Ultimate e un controller compatibile. (Multiplayer.it)

Avete già testato Xbox Cloud Gaming mentre si trovava in fase Beta? A questo link potete leggere l’esperienza del nostro Andrea, venite a raccontarci la vostra sul nostro gruppo Facebook (GameSoul)

L’annuncio è arrivato qualche istante fa direttamente da Microsoft con un nuovo post sul sito Xbox Wire. Con questa novità Microsoft mette a disposizione dei giocatori nuovi modi per accedere ai proprio servizi, che diventano sempre più importanti per la compagnia a stelle e strisce (Tom's Hardware Italia)

Microsoft ha annunciato di aver pubblicato un nuovo aggiornamento dell’app per Windows 10 di Xbox che va ad aggiungere il Remote Play per giocare via streaming ai giochi del cloud e della propria Xbox Series X/S. (GamingTalker)

Il nuovo ecosistema Xbox dunque aggiunge un altro tassello, forse il più atteso, con la possibilità di trasformare qualunque dispositivo in una console Microsoft, almeno quando si gioca Dopo un lungo periodo di beta, ecco che Xcloud fa ufficialmente la sua entrata in scena su Windows 10. (Eurogamer.it)

Microsoft ha rilasciato l'Aggiornamento Cumulativo di Settembre 2021 (KB5005565) per le versioni supportate di Windows 10. Scopri tutti i dettagli (Windowsteca)