Italia, la flessibilità possibile

La richiesta di revisione dei criteri di output gap al centro dei discorsi dell'Europa. Ce la farà Padoan? neXt quotidiano. domenica 24 aprile 2016 10:51. 10. CONDIVISIONI. FacebookTwitterGoogleWhatsapp. La Stampa oggi racconta in un articolo a firma ... (next)

Ne parlano anche altre testate

Almeno 13 governi hanno contrastato la posizione della Germania, sostenuta anche da Olanda, Danimarca e Svezia, per porre un limite all'ammontare dei titoli di Stato nel portafoglio delle banche. I RISULTATI DELL'ECOFIN INFORMALE. (Formiche.net)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Amsterdam, 22 apr - Il premier Matteo Renzi negli Stati Uniti ha dichiarato che "non c'e' alcuna possibilita' che l'Italia accetti un percorso sui titoli di Stato senza una strategia complessiva". (Borsa Italiana)

ROMA - «Sulle quattro banche non ci dovrebbero essere problemi a procrastinare la scadenza per la vendita»: così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan risponde a chi gli chiede della scadenza per la vendita delle 4 good bank. (Corriere Adriatico)

"Il negoziato con la Commissione europea che riguarda l'approvazione definitiva del nostro Def sta andando nella direzione giusta", lo dice il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, alla fine della riunione informale del Consiglio Ecofin oggi ad ... (L'Occidentale)

La fase di confronto con ... (gonews)

Amsterdam – Durante la riunione informale dell'Ecofin che si è tenuta venerdì e sabato ad Amsterdam, si è svolta “una prima discussione, direi molto interessante, in cui si è preso atto, direi in modo unanime, che il Patto di Stabilità nel tempo è ... (EuNews)